Concessione spazi

Il Museo Diocesano mette a disposizione per Convegni, Conferenze e attività di carattere culturale il salone monumentale del refettorio.

Il Museo Diocesano mette a disposizione per Convegni, Conferenze e attività di carattere culturale il salone monumentale del refettorio, (250 posti a sedere), il chiostro e la Sala Paglia (40 posti).

Con le nuove disposizioni Covid19 la capienza massima del Refettorio è di 100 persone, con la disponibilità di: Wi-fi, impianto audio, microfoni (3 da tavolo + 2 radiomicrofoni), proiettore, schermo.

SALONE DEL REFETTORIO

Adatto per conferenze, cene e buffet. Può contenere fino a 220 persone.

Il Museo mette a disposizione in questa sala:

• Videoproiettore e telo per proiezione
  • Pc portatile e cavi di alimentazione e di collegamento per pc portatile
  • Desk relatori
  • 1 microfono a gelato, 1 microfoni fisso, 1 radiomicrofono
  • Allestimento sedie a platea
  • Lettore dvd e impianto di amplificazione
  • 11 prese elettiche, contatore 12 Kw – 16 amper – 220 Volt
  • Stanza separata da allestire a cucina per catering, frigorifero-congelatore
  • Servizi quali accoglienza, toilettes, guardaroba, pulizia, riscaldamento, luci standard.

CHIOSTRO MAGGIORE

Il Chiostro maggiore del Museo Diocesano è uno dei migliori esempi di architettura seicentesca; al centro vi è il più grande ciliegio fruttifero cittadino. Adatto per manifestazioni, concerti, spettacoli, cene e buffet.