Giornata del Contemporaneo | Laboratori tascabili

La Giornata del Contemporaneo assume in questo 2020 una veste particolare: la sedicesima edizione della manifestazione promossa da AMACI rimette al centro la comunità del contemporaneo e si ripensa proprio partendo dal concetto di community. Proprio per fare comunità, come il Museo Diocesano di Brescia, più di 500 realtà hanno aderito alla manifestazione, condividendo le opere d’arte ospitate nelle proprie sedi con l’hashtag #GiornataDelContemporaneo. La conoscenza dell’arte e la sua sperimentazione diventa ancora più importante per i più piccoli: per questo motivo il Museo Diocesano di Brescia ha approntato dei Laboratori Tascabili con alcune attività. Un’occasione per dare libero sfogo alla fantasia, incontrando le opere di Franca Ghitti, Stefano Bombardieri e Felice Martinelli. Fai click su “Documento” per scaricare il kit.

Email: museo@diocesi.brescia.it