Notte europea dei ricercatori

Venerdì 30 settembre, dalle 14.30 alle 18, al Museo Diocesano in via Gasparo da Salò 13, torna “la Notte europea dei Ricercatori” alla quale parteciperanno l’Università degli Studi di Brescia, Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, Accademia di Belle Arti LABA Brescia, Accademia di Belle Arti di Brescia Santa Giulia e Conservatorio “Luca Marenzio”.

Le università e le accademie proporranno stand dimostrativi e laboratori interattivi collegati al mondo della scienza e dell’arte, aperti a tutti, con l’obiettivo di favorire l’incontro tra ricercatori e cittadini e valorizzare la cultura della ricerca.

Email: museo@diocesi.brescia.it