Oltre la porta: laboratorio alla riscoperta dei chiostri di San Giuseppe.

Prezzo: Gratuito

Oltre la porta: laboratorio alla riscoperta dei chiostri di San Giuseppe, tra storia dell’arte e introspezione.

Domenica 14 e domenica 21 gennaio 2024 a partire, dalle 15:00 alle 16:30, il Museo Diocesano di Brescia offre la possibilità di riscoprire, attraverso un laboratorio didattico gratuito, uno dei luoghi più belli e antichi della città. Vicini a Piazza Loggia, ma spesso dimenticati, si trovano i tre chiostri del complesso di San Giuseppe. Un’occasione unica per ammirare storie di santi e di città e indagare il significato di chiostro come luogo di pensiero e di riflessione personale.

SI SEGNALA CHE ENTRAMBI GLI INCONTRI SONO AL COMPLETO.

Costo: gratuito
Target: adulti
Numero partecipanti: max. 10 persone a gruppo (1 gruppo domenica 14, 1 gruppo domenica 21)
Info e prenotazioni entro giovedì 11 gennaio mandando una mail a : didattica.museo@diocesi.brescia.it