Visite guidate alla mostra “Agostino Ferrari. Oltre la soglia del SEGNO”

Il Museo Diocesano di Brescia invita a partecipare alle visite guidate alla mostra “Agostino Ferrari. Oltre la soglia del SEGNO”.

L’esposizione presenta 13 dipinti e 10 ceramiche, che raccontano l’evoluzione del segno, tema focale della ricerca artistica di Ferrari, attraverso una selezione di opere che vanno dai dai primi anni duemila a oggi. Il segno esce dalla tela, la squarcia, interagisce con la superficie e modifica la normale percezione dello spazio in ambito pittorico, offrendo un’esperienza inedita e sorprendente di profondità e spazialità.

Sabato 13 aprile, dalle ore 15.30 alle 16.30, costo del biglietto unico di 8 euro.

Domenica 28 aprile dalle ore 15.30 alle ore 16.30, costo del biglietto unico di 8 euro.

Prenotazione obbligatoria tramite mail didattica.museo@diocesi.brescia.it o tramite numero
telefonico 030 40233
Ritrovo presso il bookshop del Museo diocesano di Brescia via Gasparo da Salò, 13