Visite guidate alla mostra “Artisti per il Pontificato di san Paolo VI”

Prezzo: 8 euro

Scopri le nuove visite guidate alla mostra “Artisti per il pontificato di San Paolo VI”!

Il Museo Diocesano di Brescia organizza due visite guidate sabato 23 marzo dalle ore 10.30 alle 11.30 e domenica 24 marzo dalle ore 15.30 alle 16.30.

La visita permetterà di approfondire la figura di Paolo VI nel rapporto con le arti contemporanee ma soprattutto verranno analizzate le 16 medaglie d’oro provenienti dalla Biblioteca Apostolica Vaticana, battute nei sedici anni di pontificato, tesori preziosismi a cavallo tra la numismatica e la scultura.

Costo del biglietto unico per accesso alla mostra con guida inclusa: 8 euro.
Prenotazioni mandando una mail a didattica.museo@diocesi.brescia.it