Gennaio
30 gennaio: alle ore 21 concerto Appassionante Romanticismo presso il Salone del Refettorio.

Febbraio
5 febbraio: alle ore 17.30 Leggende dal Garda a Brescia: incontro con Simona Cremonini giornalista e scrittrice di narrativa fantastica con ambientazione gardesana.
6 febbraio: alle ore 21 concerto Le Corde dell’Anima. Concerto per arpa e viola presso il Salone del Refettorio.
13 febbraio: alle ore 21 concerto I Colori del Suono presso il Salone del Refettorio.
The Brio Duo: Irene Ortega Albaladejo e Lucia Brighenti – violoncello e pianoforte
13 febbraio: inaugurazione mostra di Anselm Roehr GIOBBE – il paradosso della misericordia.
Presentazione di Mons. Giacomo Canobbio.
14 febbraio: Due cuori e un biglietto! Come ogni anno, in occasione della festa di san Valentino le coppie pagano un unico biglietto di ingresso al museo.
15 febbraio: Per la festività dei santi Patroni di Brescia lunedì 15 febbraio il museo diocesano sarà aperto con il consueto orario e con ingresso ridotto. Con il prezzo del biglietto sarà offerta una bevanda calda.
15 febbraio: alle ore 16.30 concerto Giovani Talenti in Carriera presso il Salone del Refettorio.
Caterina Artuso – arpa; Carlotta Guerra - pianoforte; Lucilla Mariotti - violino; Virginia Pestugia - arpa; Anna Signoretto – pianoforte
28 febbraio: alle ore 20.30 concerto "I Grandi Concerti per Pianoforte e Orchestra. Mozart, Beethoven, Schumann, Chopin" presso il Salone del Refettorio.
Mami Nishio - Edwin Swaikowski - KostyantinTovstukha - Masaru Yoshitake

Marzo
2 marzo: alle ore 20.30 concerto La Magia dei Violini presso il Salone del Refettorio.
Camille Bughin, Po Fan Chen, Joe Kwok, Karin Hellman, Ye Gyeong Lin, Yulia Petrevich, Shirin Tobin